Marvelous ha annunciato che giovedì 8 aprile si terrà una diretta streaming dedicata a No More Heroes 3. Nel corso della presentazione, che potrà essere seguita su YouTube (player di seguito) o Twitter, lo sviluppatore Grasshopper Manufacture farà il punto su quello che è lo stato attuale dei lavori. Non è ancora chiaro se ci saranno inedite scene di gameplay, ma non è da escludere del tutto.
No More Heroes 3, il ritorno di Travis Touchdown su Nintendo Switch
No More Heroes 3 è il nuovo capitolo della serie sopra le righe ideata da Suda51 ed è in lavorazione in esclusiva per Nintendo Switch. Terzo episodio ufficiale della saga e quarto in totale, vedrà Travis Touchdown riprendere i panni del protagonista, che farà ritorno a Santa Destroy dopo 10 anni di assenza. Lì troverà una enorme metropoli su un’isola artificiale, minacciata da un misterioso oggetto volante sospeso proprio di essa. Proprio da lì verranno fuori i nuovi misteriosi nemici da affrontare.
Armato della sua poderosa simil-spada laser, Travis si troverà costretto ad affrontare i più pericolosi assassini di tutta la galassia, riprendendo lo stile non convenzionale dei precedenti episodi. Sebbene sia progettato per funzionare tramite i comandi tradizionali, Suda51 ha spiegato che l’obiettivo è sfruttare appieno le funzionalità dei joy-con, in maniera similare con quanto accaduto con i primi due episodi della serie su Wii.
Tornerà anche l’open world, che era stato rimosso da No More Heroes 2, con tutte le attività secondarie che lo avevano contraddistinto nel capitolo di debutto. Lo sviluppatore è stato più volte onesto nello specificare che il budget non può compararsi a quello di altre grandi produzioni a mondo aperto, ma che si tratterà del No More Heroes più grande e dettagliato di sempre.
No More Heroes 3 sarà disponibile dal 27 agosto in esclusiva per Nintendo Switch. I primi due capitoli sono acquistabili in versione remastered sul Nintendo eShop.