No More Heroes 3 vede il gradito ritorno di Travis Touchdown che questa volta si scontrerà con supercattivi alieni. Il titolo sarà caratterizzato da uno stile eccentrico che è tradizione della serie. Ci saranno varie missioni secondarie e combattimenti con i boss. I ragazzi di Suda 51 hanno deciso di mostrare varie cose sul titolo prima del lancio, con un video dedicato.
No More Heroes 3, i consigli di Suda 51
Il video è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di Nintendo. I trick riguardano il gameplay in sé, come la varietà di nuovi attacchi del guanto della morte che si avranno, che derivano dal titolo precedente ovvero Travis Strikes Again.
Vengono mostrate anche cose divertenti su Travis, ad esempio lo stesso personaggio rivela il suo franchise Nintendo preferito e di come le sue idee migliori gli vengano quando si trova seduto sul water. Tutti questi elementi goliardici non fanno che comprendere i toni di questo nuovo capitolo riconfermando, se mai ce ne fosse bisogno, della grande irriverenza del personaggio di Travis.
No More Heroes 3 è disponibile da oggi 27 agosto per Nintendo Switch, e puoi dare un’occhiata al trailer dedicato qui sotto.