No More Heroes 3 è ormai alle porte e probabilmente ne avrai già sentito parlare. Il terzo capitolo della serie promette grandi cose e i fan non vedono l’ora di metterci mano!
Oggi siamo qui perché finalmente il gioco si è mostrato in un video gameplay molto interessante!
No More Heroes 3: 18 minuti di gameplay mostrano il titolo in azione!
No More Heroes 3 è in arrivo, l’attesa sta giungendo al termine e presto potremo controllare nuovamente il sicario Travis Touchdown, impegnato a difendere il nostro pianeta dall’invasione ostile di super alieni guidati dal malvagio Jesse Baptiste Vi.
I fan non vedono l’ora di metterci mano e finalmente gli sviluppatori hanno deciso di mostrare il gioco nella sua interezza grazie a un video gameplay della durata di ben 18 minuti!
Il video lo troverai come sempre a fine articolo nel caso tu sia interessato, ma per il momento analizziamolo insieme. Ci troveremo di fronte a un titolo caratterizzato da scene spettacolari e da combattimenti dallo straordinario impatto.
Tra le varie scene vengono mostrati anche i primi combattimenti contro gli alieni che saremo chiamati ad affrontare, dimostrando ancora una volta una resa delle collisioni davvero ben realizzata.
Insomma, un video che mostra al 100% il potenziale del titolo, che ti ricordiamo essere previsto per il lancio l’11 ottobre nelle sue versioni PlayStation 5, PC e Xbox.
Noi non vediamo di certo l’ora di metterci mano ma per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo.