No More Heroes 3, il nuovo capitolo della serie in uscita su Nintendo Switch, è ora preordinabile a un prezzo scontato tramite Amazon. Dopo ben undici anni dall’uscita di No More Heroes 2, avvenuta su Wii nel gennaio 2010, Travis Touchdown si appresta a fare finalmente ritorno con un capitolo numerato.
No More Heroes 3 è preordinabile su Amazon con uno sconto del 17%
In No More Heroes 3 il giocatore farà ritorno a Santa Destroy, città natale del protagonista in cui è in corso un invasione aliena che minaccia la sopravvivenza del pianeta. Il nostro compitò sarà quello di dimostrare di essere ancora il numero uno, sconfiggendo pericolosi avversari e cercando di arrivare al Principe FU, il criminale intergalattico artefice dell’invasione.
In questo caso specifico, lo sconto del 17% porta il costo finale di No More Heroes 3 ad essere di soli 49,99€ rispetto ai 59,99€ iniziali. Un’ottima offerta quindi per cercare di accaparrarsi il titolo al minor prezzo possibile prima del lancio, previsto per il 27 agosto 2021.
Non mi resta che lasciarti il link per usufruire dell’offerta in corso!
Sfodera la tua Beam Katana e preparati ad affrontare i supereroi più famigerati della galassia in No More Heroes 3 per Nintendo Switch! Diventa Travis Touchdown, il leggendario assassino otaku, e tuffati in una spettacolare missione per salvare il mondo da un’invasione aliena!
Dopo un lungo viaggio alla ricerca di se stesso, l’assassino a pagamento Travis Touchdown torna a casa, a Santa Destroy, giusto in tempo per assistere a un’invasione aliena!
Il responsabile di questa aggressione intergalattica non è altri che il boss criminale Jess-Baptiste VI, per gli amici Principe FU.
Per decidere il destino della Terra, FU ha creato la classifica dei supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che ha conosciuto durante la sua permanenza forzata nella prigione di Blackhole.
Travis, un tipo che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, deve adesso scalare questa singolare classifica per riappropriarsi del titolo di assassino numero uno… Oh, e anche per salvare il pianeta!