Il lancio di No More Heroes 3 è sempre più vicino e, grazie alla pagina ufficiale del gioco sul Nintendo eShop, scopriamo anche quanto spazio occuperà nella memoria della console ibrida giapponese. Come segnalato da Nintendo Everything, l’installazione del nuovo episodio della serie ci richiederà circa 6.8 GB: assicurati quindi di averne abbastanza a disposizione per scaricare la prossima avventura di Travis Touchdown.
No More Heroes 3, il ritorno di Travis!
A distanza di dieci anni dal lancio dell’ultimo capitolo della serie per Nintendo Wii, torna una delle saghe più controverse e amate dal pubblico fan di Suda 51. Anche dal punto di vista della storia viene rispettato l’arco temporale di distanza: Travis Touchdown torna infatti a Santa Destroy dieci anni dopo l’ultima volta, pronto a impugnare nuovamente la sua Beam Katana per sconfiggere orde di nemici e scalare la classifica dei supereroi galattici.
Quello che è la classica filosofia di No More Heroes viene qui portata a un livello estremo e galattico, dato che ci troveremo ad affrontare boss provenienti da ogni parte della galassia. Nel frattempo, il ritorno di Santa Destroy come ambientazione principale ci permetterà di visitare luoghi totalmente inediti a bordo della Demzamtiger, la moto di Travis.
No More Heroes 3 è atteso il 27 agosto in esclusiva per Nintendo Switch.