Nel corso di una diretta streaming, Grasshopper Manufacture ha mostrato un nuovo trailer gameplay di No More Heroes 3, prossimo capitolo della serie in lavorazione in esclusiva per Nintendo Switch. Il filmato, che puoi ammirare di seguito dopo aver confermato la tua età, ci presenta il protagonista Travis Touchdown in azione, accompagnato dai ritorni di Shinobu Jacobs e Bad Girl dai precedenti capitoli.
No More Heroes 3: una speciale edizione limitata per il Giappone
Per l’occasione, lo sviluppatore ha anche presentato la No More Heroes 3 Killion Dollar Trilogy. Si tratta di una speciale edizione limitata, per adesso esclusiva soltanto al mercato giapponese, che includerà non solo il terzo episodio della saga, ma anche No More Heroes 1 e 2, entrambi rimasterizzati per Nintendo Switch. Il pacchetto comprenderà inoltre una speciale custodia disegnata dal character designer Yusuke Kozaki.
No More Heroes 3 è il nuovo appuntamento della saga ideata da Suda51, che riprende il filone ufficiale del franchise iniziato su Nintendo Wii. Ritroveremo il gameplay fuori le righe che ha sempre contraddistinto la serie, questa volta con il ritorno dell’open world e delle varie attività secondarie che erano state eliminate nel secondo capitolo. Il nostro Travis dovrà fronteggiare gli assassini più spietati di tutta la galassia, facendo affidamento sulla sua immancabile simil-spada laser e sulle sue mosse spettacolari per avere ragione degli avversari.
Il lancio di No More Heroes 3 è fissato per il 27 agosto in esclusiva per Nintendo Switch. Non è ancora chiaro se l’edizione limitata presentata per il Giappone verrà commercializzata anche in occidente.