No More Heroes è una serie iniziata nel 2007 da Grasshopper Manufacture, un viaggio che ha trovato la sua conclusione solo pochi giorni fa con No More Heroes 3. Si apre dunque un mondo di possibilità per questa casa, che annuncia già di avere ben 3 IP originali in mano, che la terranno occupata per almeno 10 anni. Ciò non impedisce a Suda51, creatore di NMH, di sognare sul futuro, rivelando alcuni progetti a cui gli piacerebbe lavorare, come Deadpool, durante una livestream celebrativa.
“Qualcos’altro che amerei fare,” dice Suda51, tramite un interprete, “è lavorare con Marvel su un progetto basato su Shatterstar o Deadpool, o qualcosa adatto a Grasshopper come questi. Magari un titolo su Quicksilver, qualcosa di Marvel insomma.”
Considerando che Grasshopper ha creato titoli come Killer Is Dead e Lollipop Chainsaw, un titolo veloce, accattivante e ironico ispirato a Deadpool o Quicksilver rientra certamente nella loro area di competenza, e renderebbe felici moltissimi fan sia di videogame che di film Marvel!
Suda51 sogna Deadpool, ma c’è ancora molta strada da fare
Come ha ammesso anche Goichi Suda, sono già molti i progetti avviati che richiederanno tempo e pazienza per arrivare a fruizione, e ci dice anche che “Potrete aspettarvi tanti nuovi ed interessanti IP originali da Grasshopper. Abbiamo anche altri piani, e stiamo lavorando sodo per portarli a compimento.” Con No More Heroes e le avventure di Travis Touchdown ormai alle spalle, le aspettative dei videogiocatori sono alte, e non vedono l’ora di vedere la prossima mossa della casa.
We need this!
— SilentJoker520 (@Silentkiller522) August 30, 2021
Forse dovremo attendere ancora a lungo per un videogame con Deadpool, ma non c’è bisogno di aspettare per provare No More Heroes 3: è disponibile sul Nintendo e-Shop per Switch già adesso, quindi cosa aspetti a provarlo? Ti invitiamo anche a seguire e mettere tra i preferiti il nostro sito, per rimanere sempre aggiornato su ogni novità nel mondo videoludico!