No More Heroes 3 si mostra al pubblico per la prima volta e lo fa in modo curioso. A mostrarlo è l’eclettico produttore di videogame Goichi “Suda51” Suda, che è apparso per dare il via allo spettacolo del New Game+ Expo e fornire un’introduzione ai giochi. Non era prevista alcuna presentazione per il terzo capitolo della serie, ma il creatore ha voluto mostrare al pubblico il suo lavoro e lo ha fatto a modo suo.
Mentre parlava, in background scorrevano le prime immagini del gameplay del nuovo titolo di Grassoppher Manufacture. Non si riusciva a vedere tutto perché era parzialmente coperto dal corpo dello stesso Suda ma, tutto ciò, rientra in pieno nello stile del simpatico sviluppatore. Questo quindi è stato il metodo scelto per tornare a parlare del gioco dopo un lungo periodo di silenzio e per mostrare le prime immagini del gameplay del suo nuovo titolo.
Ecco la parte di video estratta dai ragazzi di Nintendo Everything:
Suda ha completamente ignorato quanto accadeva sullo sfondo, parlando di tutt’altro, della sua vita privata durante il lockdown e di altri argomenti sempre relativi ai videogiochi ma non inerenti a No More Heroes 3 che scorreva dietro.
Non ci sono tante informazioni sul titolo e, a causa della pandemia globale, le presentazioni dei vari titoli potranno essere rimandate e schedulate in date diverse. Restiamo quindi in attesa di nuovi contenuti per scoprire il nuovo episodio della serie.
No More Heroes 3 uscirà in esclusiva Nintendo Switch entro fine anno come confermato dal sito ufficiale nintendo. Al momento non ci è dato sapere se la tempistica verrà o meno rispettata ma, se il titolo sarà in uscita entro il 2020, presto verranno sicuramente fornite nuove informazioni e nuovi contenuti.