Dopo tanti anni di sviluppo, No More Heroes 3, uscito nel 2021, ha sia segnato il ritorno in grande stile di Travis Touchdown che la conclusione della trilogia a lui dedicata. Ciononostante, lo sviluppatore di Grasshopper Manufacture nonché creatore della serie Suda51 ha accennato alla possibilità di vedere un giorno realizzato un nuovo capitolo.
No More Heroes 4 diventerà mai realtà?
Stando a quanto rivelato da Goichi Suda nel corso di un’intervista, la realizzazione di un quarto capitolo della serie non è affatto da escludere. Nonostante le avventure di Travis si siano ufficialmente concluse con il terzo titolo, infatti, un’eventuale grande richiesta da parte dei fan spingerebbe lo sviluppatore a mettere mano ad un nuovo gioco.
“Sì, è così, quella di Travis è stata l’ultima battaglia. Nessuno può dire cosa potrebbe accadere da qui ai prossimi dieci anni, nemmeno io. Se i fan si faranno sentire, Travis potrebbe tornare. Proprio come Tom Cruise è tornato per Top Gun: Maverick.”
Considerato come nell’ottobre dello scorso anno lo studio Grasshopper Manufacture sia stato acquisito da NetEase, sarebbe interessante scoprire come la nuova gestione potrebbe arrivare ad influenzare lo sviluppo di un ipotetico quarto capitolo.
Nel frattempo, il terzo titolo della serie, già disponibile su Nintendo Switch, arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC a l’11 ottobre.