Da poco è stato rilasciato Shadows of the Damned: Hella Remastered, ritorno di uno dei giochi più iconici di Suda51, e del suo studio Grasshopper Manufacture. E chi ha amato il gameplay frenetico degli altri titoli dello stesso game designer non può assolutamente perdersi No More Heroes, uno dei titoli più amati dello studio, nonché uno dei più fondativi.
No More Heroes: l’indipendenza creativa
Uscito dopo Killer7, altro gioco di rilievo nella carriera del game designer. Questo gioco riprende l’umorismo crudo e la violenza estrema, portandola in un immaginario molto più pop, e da un certo punto di vista più surreale. In un mondo dove la violenza è l’unica cosa che conta solo uno rimarrà in piedi.
Il gameplay action hack and slash ci accompagnerà in questa avventura breve ma intensa, ma anche dalla grande rigiocabilità. Sicuramente uno dei titoli meglio riusciti di Suda51, che quasi mai riuscirà a raggiungere tali vette, probabilmente neanche con i seguiti. Adesso acquistabile a soli 4.58€ su Instant Gaming. Un’esperienza unica, divertente e piena d’azione. In un’unica parola: imperdibile.