No Rest for the Wicked è approdato ieri sui nostri schermi. Il titolo è infatti disponibile su PC tramite il noto portale Steam. I numeri al lancio sembrano promettenti, nonostante i problemi non manchino. A ogni modo, se sei curioso di saperne di più sul gioco, forse il recente video gameplay pubblicato può fare al caso tuo.

No Rest for the Wicked si mostra in un video gameplay!
Hai capito bene: No Rest for the Wicked si è mostrato al pubblico con un video gameplay di IGN che include ben 15minuti iniziali del titolo. Vengono quindi mostrate le fasi introduttive della campagna, tra intermezzi e vera e propria azione.
Viene quindi mostrato un viaggio in nave che purtroppo non finisce molto bene, e vengono introdotti alcuni dei personaggi principali della storia che avevamo già avuto modo di vedere nel trailer di lancio.
Insomma, noi non vogliamo farti troppi spoiler: sia che tu voglia goderti il titolo senza prima aver visto nulla, sia che tu voglia dare un’occhiata in anticipo a quello che ti aspetta, questa avventura va vissuta in prima persona sulla propria pelle.