DrinkBox Studios rilascerà il gioco di ruolo d’azione Nessuno salva il mondo per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch il 14 aprile per $24,99, ha annunciato lo sviluppatore. Verrà lanciato insieme a un aggiornamento del gioco cooperativo locale per tutte le piattaforme disponibili.
Nobody Saves the World: dagli autori di Guacamelee
Dagli sviluppatori di Guacamelee! 1 e 2 arriva Nobody Saves the World, una nuova proposta nei giochi di ruolo d’azione, in cui interpreti molte forme di personaggi diverse, ognuna con le proprie meccaniche di gioco uniche e da approfondire.
Il potere della Calamità sta crescendo e nessuno può salvare il mondo ora. Meno male che sei Nessuno!
Completa le missioni per scoprire e scambiare molte forme diverse e distinte. Mescola e abbina le abilità in modi unici e interessanti per trovare e completare missioni ancora più difficili e sbloccare forme più potenti. Esplora un vasto mondo esterno, ripulendo sotterranei generati proceduralmente nel tentativo di respingere The Calamity e Salva il mondo!
Caratteristiche principali
- Questing, Not Grinding – La progressione del giocatore e le nuove abilità si ottengono esclusivamente completando le missioni, non sconfiggendo i mostri. Le missioni vanno da “Completa un dungeon” a “Poison Baddies” a “Rallegra un amico amante dei conigli”.
- Sblocca nuove forme – Sali di livello e sblocca nuove forme completando le missioni. Ogni nuova Forma ha punti di forza e di debolezza specifici e nuove abilità con cui sperimentare.
- Combina abilità – personalizza le tue forme equipaggiando le abilità di altre forme: mescola e abbina le abilità in modi divertenti e inaspettati!
- Dungeon in evoluzione – Man mano che diventi più forte, i dungeon generati proceduralmente aumenteranno in difficoltà e complessità per tenerti all’erta!
- Colonna sonora incredibile – Nessuno salva il mondo presenta una colonna sonora originale dell’acclamato compositore di Sword and Sworcery Jim Guthrie.
Nobody Saves the World è uscito per la prima volta per Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam il 18 gennaio 2022… e presto potranno giocarci anche gli utenti Sony e Nintendo!