Il rogue-like Nobody Saves the World di Drinkbox Studios, produttore di“Guacamelee!” e di “Mutant Blobs Attack”, dovrebbe uscire ad inizio 2022, anche se non abbiamo una data precisa. Il gioco prevede che i giocatori assumano differenti forme a seconda del personaggio utilizzato, ognuno con le sue abilità uniche.
Un nuovo trailer mostra all’interno del gioco la modalità cooperativa, che farà perno proprio su queste varietà di forme e skill per dare ai giocatori la possibilità di creare un team sinergico e sfruttare al meglio la combinazione delle abilità.
Nobody Saves the World, come si presenta la co-op
Il trailer ci mostra come i giocatori potranno collaborare, formando dei team che sfruttino al meglio la possibilità di combinare le abilità per ottenere effetti molto potenti. Dunque, ad esempio, nel momento in cui un personaggio userà una skill, un altro personaggio potrà sfruttare una propria skill per aggiungervi degli effetti particolari o dei danni aggiuntivi e così via.
Starà poi a noi scoprire tutte le varie e possibili combinazioni all’interno del gioco, con lo scopo di creare un gruppo sinergico e farsi strada nei dungeon, che mano a mano diventeranno sempre più difficili e richiederanno sempre più abilità e capacità di collaborazione da parte dei giocatori.
Nobody Saves the World è in arrivo il prossimo anno per Xbox One, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam. Puoi dare un’occhiata alla panoramica del titolo leggendo il nostro articolo.