Xbox è una realtà che sta prendendo sempre più piede all’interno del mondo videoludico grazie agli enormi sforzi fatti e alla sua campagna Game Pass che sta portando sotto la sua ala un numero considerevole di utenti abbonati. Il progetto Xbox prevede anche un’espansione della console americana e del suo ecosistema in territorio nipponico, come voluto da Phil Spencer. Ciò lo si può dimostrare dal fatto che, ad esempio, la saga Persona, noto JRPG di marchio Atlus, arriverà per la prima volta sulle console americane a partire da ottobre.
Il progetto continua a espandersi a macchia d’olio, portando all’interno del proprio roaster anche Noel The Mortal Fate, titolo disponibile soltanto su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam, ma da luglio anche su Xbox.
Noel The Mortal Fate sbarca anche su Xbox: tutti i dettagli del titolo!
Noel The Mortal Fate entra nel catalogo dei titoli per Xbox, portando con se tanto entusiasmo e aspettative per un titolo di questa portata. Il gioco è disponibile dal 26 luglio sul Microsoft Store, al prezzo di €24,99.
Noel the Mortal Fate è un gioco d’avventura inizialmente distribuito come gioco gratuito nel 2016 e da cui sono stati tratti fumetti e romanzi.
Questa versione del gioco è stata realizzata per console, con interfaccia, storia e dialoghi aggiornati. Copre le vicende dal prologo fino alla Stagione 7 della serie, dove ha inizio la vera battaglia per Noel e i suoi compagni. Potrai inoltre godere di questa epica storia con un supporto HD integrale.La storia è ambientata nella città immaginaria di Lhaplus. Noel Cerquetti, la figlia di una famiglia importante, partecipa alla gara di pianoforte che stabilirà il pianista per la cerimonia commemorativa della città, dando per scontata la sua vittoria.Non sa però che la competizione è stata manipolata da un gruppo misterioso, e che questo darà il via a eventi tragici.
Pur tormentata dal senso di colpa, decide di stringere un patto col diavolo Caron, così da potersi vendicare dei suoi nemici in cambio del proprio sacrificio.Gli eventi che seguiranno trascineranno Noel nel pieno della crescente oscurità che circonda Lhaplus, dove sperimenterà in prima persona il dolore e l’odio di coloro che sono rimasti coinvolti negli stratagemmi dei diavoli.