Tom Holland interpreterà un giovane Nathan Drake nella trasposizione cinematografica di Uncharted, celebre titolo di Naughty Dog.
Questa notizia ha ormai fatto il giro del mondo e inoltre le riprese del film si sono concluse qualche mese fa. Ma ciò che i fan della saga stanno continuando a chiedersi è: questo Nathan Drake sarà all’altezza dell’originale?
A rispondere a questo quesito ci ha pensato il “vero” Nathan Drake: Nolan North, doppiatore storico del famoso personaggio.
Ospite in un episodio del podcast Good Game Nice Try, Nolan ha espresso le sue impressioni quando è stato invitato a visitare il set del film.
Il doppiatore di Nathan Drake, si è soffermato a parlare dell’attore Tom Holland, affermando che “la cosa grandiosa è che Tom è un ragazzo davvero, davvero gentile!”
Uncharted narrerà le vicende di un giovane Nathan Drake
Nolan North ha anche sottolineato il talento di Holland per la recitazione fisica, lodando le sue doti da atleta e ballerino. Nel set l’attore di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe ha compiuto lui stesso moltissime acrobazie lasciando meno lavoro agli stuntman.
Per il giovane attore è quindi una sorta di benedizione, data Nathan Drake “in persona“. Tom Holland ha infatti precedentemente affermato di essere preoccupato per la sua performance nel film Uncharted. Niente di meglio per la star di Hollywood.
Parlando successivamente dell’età del protagonista del film, North si è voluto esprimere in merito dichiarando quanto segue: “È un’idea geniale. Nei giochi incontriamo Nathan Drake nei suoi trent’anni e via via lo vediamo crescere fino alla metà dei quarant’anni. Nathan è letteralmente uno dei pochi personaggi con cui invecchi, proprio come nel mio caso. Ma dov’era Nathan Drake a vent’anni?”
L’uscita di Uncharted è stata fissata al 18 febbraio 2022 nelle sale americane, mentre alla produzione troviamo perfino il co-presidente di Naughty Dog: Neil Druckmann.