L’E3 2019 è oramai andato in archivio. Cyberpunk 2077 ha conquistato la scena, svelando la data di uscita e la ricca Collector’s Edition ma come di consueto CD Projekt RED ha voluto mostrare un’altra build del gioco e tutti i fortunati giornalisti invitati ad assistere alla presentazione a porte chiuse c’era in regalo una giacca di pelle dei Samurai, la fazione alla quale appartiene V (protagonista del gioco).
Come vuole la tradizione però il press kit è finito in vendita su eBay nelle scorse ore complice appunto la chiusura della kermesse di Los Angeles. Raggiungendo (come riportato da VG247.com) dei prezzi decisamente poco accessibili alla maggior parte dei giocatori. : si parte da 350 Dollari fino ad un massimo di 450. Ovviamente CD Projekt RED ha dichiarato di essere contraria a questa pratica ed ha delle novità importanti anche per te, che magari stai preparando la carta di credito per portarti a casa questo pezzo di storia.
Rafal Jaki (business development del team polacco) ha infatti dichiarato tramite Twitter che nei piani della software house c’è anche quello di portare questo bellissimo capo di vestiario nello store ufficiale. Se stavi dunque pensando di comprare a cifre folli questo ricordo di Cyberpunk 2077 forse ti conviene rifletterci ancora un po’: intorno ad aprile, mese in cui debutterà il titolo, potresti essere in grado di acquistarne una senza neanche rischiare un fermo alla dogana. Certo, è difficile aspettare considerando il design così accattivante ma forse le temperature attualmente presenti all’esterno possono farti desistere dall’acquistare un vestito autunnale, decisamente più pesante a quelli che si indosseranno da qui fino a fine agosto o inizio settembre.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. CD Projekt RED quest’anno pubblicherà nel corso del 2019 anche su Nintendo Switch, con un porting di The Witcher 3: Wild Hunt.
Please don’t buy the Cyberpunk 2077 jacket on eBay for 400 usd. The plan is to have a similar version in our store. pic.twitter.com/mzG033zGjJ
— Rafal Jaki (@GwentBro) June 13, 2019