Per tutti gli amanti delle visual novel, ci sono ottime notizie! Finalmente Aksys Games ha annunciato la data di uscita di Norn9: Last Era, finora uscito esclusivamente in Giappone. Pubblicato per la prima volta il 2 aprile 2015 su PS Vita e successivamente su Nintendo Switch e sui dispositivi iOS e Android, il titolo sta per approdare in Occidente.
La data prescelta dall’editore è il 24 agosto per l’Europa e il Nord America e il gioco sarà disponibile unicamente per i possessori di Nintendo Switch. Ti ricordo che Norn9: Last Era è il sequel di Norn9: Var Commons, uscito il 30 marzo di quest’anno sempre sulla piattaforma di casa Nintendo. Di seguito un riassunto di quanto accaduto in Var Commons per prepararti al meglio per questo nuovo titolo!
Norn9: tra passato e presente per risolvere misteri
Vivi una storia che non è mai esistita! Sorata, un bambino prodigio, si allontana dalla sua classe durante una gita e si risveglia in un ambiente che gli appare stranamente familiare. È stato portato sulla Norn, un’enorme astronave volante. A bordo incontra altre persone; dei giovani noti come Esper, ciascuno con poteri unici in grado di controllare gli elementi… o la mente umana. La Terra sotto di loro sembra quella del passato, ma tutto è cambiato e posto sotto il controllo di un enorme congolmerato noto come Il Mondo. Scopri i misteri che circondano il viaggio di Sorata e dei suoi compagni.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Norn9: Last Era, sui titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!