L’editore Amata Games, in collaborazione con Tatamibeya sono felici di annunciare che Nostalgic Train uscirà anche Nintendo Switch, dopo il debutto su Steam il 13 giugno del 2018.
Nostalgic Train: un’avventura straziante e misteriosa
Nostalgic Train ti porterà in una campagna desolata, vicino alla stazione di Natsugiri, su una linea ferroviaria a binario unico. Al tuo risveglio ti ritrovi in questo posto desolato senza ricordare più nulla, e senza nessuno a cui chiedere spiegazioni. Il tuo compito sarà quello di risolvere il mistero delle persone scomparse di Natsugiri.
Potrai esplorare la zona lasciandoti trasportare dal suono delle cicale, sedendoti su di una vecchia panchina di legno, mentre rifletti sul perché ti trovi in quel luogo.
Il gioco presenta due modalità: la prima è la classica modalità storia, mentre la seconda ti permette di esplorare il mondo di Natsugiri, realizzato con Unreal Engine 4 dallo studio indipendente Tatamibeya.
Nostalgic Train è disponibile dal 19 agosto per Nintendo Switch, tramite Nintendo eShop. Supporterà varie lingue tra cui l’inglese, il giapponese, il francese, l’italiano, il tedesco, lo spagnolo e il cinese.
Per ulteriori informazioni sul titolo puoi visitare la pagina del gioco su Steam. Nel frattempo di seguito ti lascio il trailer ufficiale: