Kimi no Suizo wo Tabetai diventa un anime
La novel Kimi no Suizo wo Tabetai (Voglio Mangiare il tuo Pancreas) sta per ottenere l’adattamento in lungometraggio anime. La notizia ci è giunta attraverso un trailer di 30 secondi pubblicato da Aniplex, che ne annuncia l’uscita per l’anno a venire.
https://youtu.be/F2PJjpBixx0
Sakura Yamauchi perde il suo diario segreto, che viene poi ritrovato dal nostro protagonista. Un banale ragazzo timido, frequentante le scuole superiori e suo compagno di classe. I giorni di Sakura sembrano spensierati anche se ormai lui sa che sono contati. Così da semplice compagno di classe, egli diventa un custode del suo segreto e pian piano si ritrova a trascorrere sempre più tempo con la malata terminale…
La novel, scritta da Yoru Sumino, è stata pubblicata nel 2015, mentre il live action è uscito il 28 luglio scorso nelle sale giapponesi. La trasposizione a manga, suddivisa in due volumi, è però stata disegnata dal mangaka Izumi Kirihara. Per l’anime si dovrà, invece, aspettare l’anno prossimo.
Avete qualche aspettativa in merito? Sarà un successo o è in arrivo una qualche delusione? Attendiamo qualche vostro pronostico!