Scopriamo gli update dell’aggiornamento di Xbox One in arrivo a breve sulla console
Microsoft ha pubblicato la notizia dell’aggiornamento di Xbox One, già disponibile per gli utenti facenti parte del programma Insiders. Tutti gli altri utenti dovranno, invece, aspettare ancora qualche giorno prima di potervi accedere.
L’Update di sistema conterà diverse novità, tra le quali numerose migliorie apportate all’interfaccia principale. Essa avrà una scorrevolezza diversa, una maggiore fluidità e capacità di gestione, oltre che un’ampia possibilità di personalizzazione.
Dal filmato rilasciato dalla casa produttrice della console possiamo vedere che, la schermata home principale presenterà una barra che ci permetterà di tornare indietro; la barra news ci presenterà rapidamente tutto ciò che di interessante ci siamo persi; proprio come sui social attuali, saranno integrati i suggerimenti di amicizia.
Alcuni aggiornamenti sono previsti anche per Windows 10, sia per la barra Game che per il menu opzioni. Dal comunicato ufficiale, sappiamo che Mike Ibarra, ha preannunciato che nell’anno in corso, saranno rilasciati ulteriori aggiornamenti massici, che miglioreranno ulteriormente le capacità del sistema.
Vediamo ora il video di presentazione dell’update rilasciato da Microsoft: