Qui di seguito troverete le ultime news su 7 serie tv di prossima uscita
X-FILES
X-Files è una delle serie Tv più longeve. Andata in onda dal 1993 al 2002, ha sicuramente fatto la storia della Tv. Chiunque sia cresciuto negli anni ’90 l’ha vista almeno una volta. Ha fatto il suo ritorno nel 2016 e, dato il successo, è stata rinnovata per un’undicesima stagione di cui è stato rilasciato il trailer esteso in questi giorni.
Ne abbiamo parlato più approfonditamente qui.
BRITANNIA
Britannia è la nuova Serie Tv prodotta da Amazon in collaborazione con Sky Atlantic che andrà in onda dal 18 gennaio. La Serie è ambientata nel 43 d.C.. La vicenda seguirà le gesta di Kerra, figlia del Re dei Cantiaci, costretta ad allearsi con la sua più temibile nemica, la regina Antedia, per impedire l’avanzata dei Romani e sconfiggerli prima che conquistino il cuore della Britannia.
Ecco il trailer della nuova Serie Tv Britannia
THE MAGICIANS
La terza stagione di The Magicians avrà 13 nuovi episodi e fortunatamente SyFy ha rilasciato il trailer data la grande richiesta dei fan.
The Magicians, tratta dai romanzi di Lev Grossman, vede come protagonista l’attore Jason Ralph nel ruolo di Quentin Coldwater.
AMERICAN CRIME STORY:THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE
American Crime Story è una Serie Tv antologica che riserva ogni stagione a un fatto di cronaca che ha scosso e turbato le masse.
Finalmente il nuovo American Crime Story ha ha una sua data di debutto. Potremo infatti vederlo ogni venerdì su Fox Crime dal 19 gennaio 2018 .
SABRINA VITA DA STREGA
Nuove avventure attendono la giovane Sabrina in due stagioni appena confermate da Netflix. Ma non sarà la Sabrina che tutti ricordiamo, protagonista della Serie anni 90 “Sabrina vita da strega” che andava in onda su Italia 1. La serie non ha ancora un nome ufficiale, però rimarrà più fedele all’opera originale da cui è tratta, cioè il fumetto “The chilling Advertures of Sabrina” (in Italia, Le terrificanti avventure di Sabrina).
La Serie sarà decisamente più oscura e terrificante e Netflix ha dato l’approvazione per 10 episodi a stagione, ognuno dei quali della durata di un’ora.
NUOVA COLLABORAZIONE PER TOM HARDY E IL CREATORE DI PEAKY BLINDERS, STEVEN KNIGHT
BBC si sta impegnando a produrre una Serie Tv basata sul racconto di Charles Dickens, A Christmas Carol, e in questi giorni sono trapelate maggiori informazioni.
La sceneggiatura verrà infatti adattata da Steven Knight, al momento sulla cresta dell’onda grazie a due serie di enorme successo da lui ideate: Taboo e Peaky Blindres. In Entrambi gli show c’è la magistrale interpretazione di Tom Hardy, che sarà coinvolto anche in questo nuovo progetto per la BBC.
Non si sa il ruolo di Hardy se come produttore o attore, ma alcuni rumor lo vedono interprete del vecchio Ebenezer Scrooge.
DOCTOR WHO: SHADA
BBC ha ripristinato un vecchio episodio di Doctor Who del ’79 intitolato Shada, mai concluso. Sceneggiato dal celebre scrittore di fantascienza Douglas Adams, autore della Guida galattica per autostoppisti nonché di altri due episodi di Doctor Who. Sembrava destino che non potesse mai vedere luce questa avventura del Dottore, ma la BBC può questo e altro per il suo show più famoso nel mondo. Shada sarà pubblicato su DVD da BBC Worldwide, che lo renderà disponibile anche in download digitale.
Ecco di seguito il trailer