Modus Games ha oggi pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer per Ary e il Segreto delle Stagioni, videogioco sviluppato da eXiin in uscita in formato digitale su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One nei primi mesi del 2020.
L’equilibrio a Valdi sta vacillando, riuscirà Ary a ristabilire la pace nel reame?
Un’entità oscura ha portato mostruosi nemici a diffondersi come una piaga per il reame, inoltre alcuni complotti segreti sono recentemente emersi e stanno disturbando la quiete a Valdi. Aryelle – chiamata da tutti Ary – è una vivace, talvolta impulsiva ragazza del reame, è la figlia dell’anziano Gwenn, Guardiano dell’Inverno. A causa di una serie di sfortunati eventi successi al fratello, Ary dovrà farsi coraggio e succedere il padre nel suo ruolo, diventando così la prima giovane donna ricevere il ruolo di Guardiana delle Stagioni.
Nel trailer è possibile apprendere come in questo mondo le stagioni posseggono antichi e devastanti poteri; il rito di passaggio del ruolo di Guardiano da genitori a figli, non consiste solo in una semplice cerimonia, Ary seguirà anche un duro allenamento che le permetterà di apprendere questi poteri e a sfruttarli al meglio per sconfiggere gli avversari, superare i diversi ostacoli che si pareranno dinanzi e a risolvere puzzle ambientali durante il suo viaggio.
Come detto a inizio articolo il gioco verrà reso disponibile in digitale sulle principali piattaforme di distribuzione entro il Q1 2020. Dall’11 al 14 giugno sarà possibile mettere le mani su una demo del gioco durante la kerness di Los Angeles. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità annunciate per questo gioco, oppure leggete le news dagli sviluppatori controllando le pagine Twitter e Facebook.