Tramite i propri account social, nel corso della giornata di ieri, Bethesda ha annunciato varie novità.
In particolare, la Software house statunitense ha dichiarato che i propri titoli in corso di sviluppo arriveranno anche su Steam, e non saranno un’esclusiva di BethesdaNet. Cosi Rage 2, Wolfenstein: Youngblood, Wolfenstein: Cyberpilot e Doom Eternal saranno disponibili anche per gli utenti della piattaforma di Valve. Anche Fallout 76, titolo già disponibile dal 14 novembre 2018, verrà reso disponibile su Steam.
Inoltre, Bethesda ha annunciato che l’offerta che vede The Elder Scrolls III: Morrowind in regalo su Bethesda.net è stata estesa a tutto il weekend. Questa particolare offerta è nata per celebrare l’anniversario di The Elder Scrolls, che compie 25 anni! Per riscattare il titolo basta accedere al sito della software house e riscattare la copia digitale usando il codice: TES25TH-MORROWIND.
Il titolo rappresenta il terzo capitolo della famosa saga, noto per aver portato una grande ventata d’innovazione rispetto ai suoi predecessori, soprattutto per quanto riguarda la libertà individuale del giocatore. L’ambientazione è l’isola di Vvardenfell, e il protagonista si trova a dover fronteggiare una misteriosa profezia che aleggia sul luogo e sulla reincarnazione di Indoril Nerevar. Per la prima volta, il gioco sarà ambientato nella fantastica regione di Tamriel.
Scopri questa fantastica pietra miliare della saga The Elder Scrolls riscattandola sul sito Bethesda.net