Prima dello youtuber, il desiderio di molti bambini era diventare un pompiere. Sirene e lampeggianti erano il must per tanti bimbi, che immaginandosi in tenuta rossa, dietro alla manichetta antincendio, con l’annaffiatore annegavano fiori e piante della mamma. Sébastien Benard, creatore di Dead Cells, forse era uno di questi bambini. Nuclear Blaze uscirà su Steam il 18 ottobre 2021 e vedendo il trailer, sento già caldo. Scendiamo la pertica e accendiamo le sirene.
Fuoco nel fuoco
Nuclear Blaze è un platform, action in 2D , in pixel art. Saremo chiamati a farci strada dentro ad un complesso militare, nei panni di un pompiere affronteremo fiamme, esplosioni e complessi sistemi di irrigazione, cercando di tenere a bada l’incendio. Dovremo dare la caccia ai sopravvissuti che troveremo durante il gioco, e cercare di spegnere le fiamme che si diffonderanno in tutti i settori, dove la prossima porta potrebbe nascondere un inferno ancora peggiore del precedente. Con ingegno e riflessi pronti, il nostro “novello Among Us” con il casco da pompiere potrebbe fare breccia anche nel cuore dei più piccoli, includendo anche una “Modalità bambino” fatta su misura per i bimbi dai 3 anni in su, in cui il design dei livelli ed il gameplay saranno alla portata di tutti.
Deep Night Games, insieme al talento di Sébastien Benard, con Nuclear Blaze il 18 ottobre su Steam lancerà la sfida a tutti quei bambini che anche una sola volta nella vita hanno detto “da grande voglio fare il pompiere”.