Numskull Games, casa sviluppatrice di videogiochi tra cui Bladed Fury e Re: Zero, dopo aver fatto notizia per il rilascio di versioni fisiche dei suoi videogiochi, oggi torna ancora a far parlare di sé: durante un evento in settimana la casa sviluppatrice ha svelato due nuovi titoli per Nintendo Switch, oltre ad un titolo Platform 3D dall’aria promettente.
Due nuovi titoli di Numskull Games per Nintendo Switch
Il primo dei due giochi che sono stati presentati da Numskull Gams è Gearshifters, direttamente dagli sviluppatori di Colin McRae Rally 2.0 e TOCA Championship Racing, che sembra un mix tra un videogioco di guida con visuale dall’alto e uno shoot-em-up, il cui gameplay è intuibile dal trailer qui sotto.
Sempre entro l’anno dobbiamo aspettarci anche Treasure of the Aegean, che si autodefinisce come action-adventure non lineare. Si tratta di un platform 2D la cui linea grafica sembra ispirata ad un fumetto occidentale e con il gameplay che include chiari riferimenti a meccaniche di parkour.
Infine, da Numskull Gams dobbiamo aspettarci anche Clive ‘N’ Wrench, un platform 3D stile retrò che vedrà il protagonista viaggiare in diverse location e linee temporali. Queste spaziano sia da ambientazioni esotiche (tra cui cina con annessi draghi), all’era glaciale, passando per una cameretta e la cucina di una casa.