Beta presa d’assalto! Final Fantasy: Comrades concede qualche giorno in più
Da due giorni è disponibile la Beta di Comrades, l’espansione multiplayer online di Final Fantasy XV. Sono stati davvero tanti i players che vi hanno fatto accesso, tanto che Square Enix ha comunicato una decisione che farà contenti molti fan della saga.
Next week we’ll release an update to improve matchmaking in the #FFXVComrades Closed Online Test & do another test between 11-13th August pic.twitter.com/wJbsowKYXp
— Final Fantasy XV (@FFXVEN) 4 agosto 2017
L’8 agosto, come tutti sapete, terminerà la prima fase Beta, ma non demordete! Se non siete ancora riusciti a provare l’espansione, una nuova fase Beta sarà riaperta dall’11 al 13 agosto.
Intanto la Software House ha messo a disposizione dei suoi utenti anche una lista di risoluzione dei problemi riscontrati in questi giorni da chi ha fatto accesso alla Beta.
- Problemi con il multiplayer: nel caso in cui il matchmaking potrebbe non essere completo, dopo aver parlato a Cor nell’Old Lestallum, basta andare nella schermata di selezione delle quest e selezionare l’opzione Quick Play o Custom. Il timer “00: 59: 999” apparirà nella parte superiore destra dello schermo e verrà visualizzato il testo “Il periodo di reclutamento termina quando il conto alla rovescia raggiunge lo zero”. Se il timer non viene visualizzato, riavviare l’applicazione.
- Disconnessione da altri giocatori: se accade nel Campground, nonostante la disconnessione dagli altri giocatori, anche se il timer conta a 0, saranno aggiunti compagni AI e sarà ancora possibile proseguire nel gioco. I nomi dei compagni AI vengono visualizzati in blu.
- L’Enemy HP non può essere abbassato. Quello del nemico, invece, si ma sarà complicato farlo, soprattutto con riguardo a Ronin e Naga.