Per i fan del riccio blu più famoso del mondo, è stata appena rilasciata, da SEGA, la seconda colonna sonora di Sonic X Shadow Generations, e questa volta si tratta del brano di Space Colony ARK: Atto 1. Composto originariamente da Jun Senoue, questo pezzo iconico è stato remixato con la collaborazione del noto produttore musicale, e DJ, TeddyLoid, portando una ventata di freschezza al classico che tutti amiamo.
Le edizioni di Sonic X Shadow Generations si arricchiscono
Il video della colonna sonora include anche un’animazione dedicata a Shadow e al livello di Space Colony ARK, che evoca le emozioni di una delle ambientazioni più amate della serie. Il remix offre un’esperienza musicale che riporta alla mente momenti significativi del gioco.
Ma le novità non finiscono qui. Sonic X Shadow Generations sarà disponibile in versione digitale e fisica a partire dal 25 ottobre 2024, con prezzi a partire da €49.99. Sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Per chi desidera un’edizione speciale, è possibile effettuare il preordine, che include una skin legacy per Sonic contemporaneo ispirata al suo look in Sonic Adventure. Inoltre, l’edizione Digital Deluxe offre l’accesso anticipato al gioco di tre giorni, insieme a contenuti extra esclusivi. Per chi sceglie l’edizione fisica del Day One, sarà incluso anche un diario di 28 pagine di Gerald Robotnik, che narra la creazione di Shadow e della Stazione Spaziale ARK.
Per un ulteriore bonus, chi si iscrive alla newsletter entro il 1° novembre 2024 potrà ottenere la skin legacy di Sonic Jam per Sonic classico, celebrando la prima apparizione in 3D del personaggio.