Super Dragon Ball Heroes: World Mission è un gioco creato e sviluppato da Bandai Namco Entertainment alquanto particolare: come già annunciato negli scorsi articoli, esso non sarà il classico gioco picchiaduro a rivivere le avventure di Goku e dei suoi amici, bensì sarà un capitolo inedito facente parte del Multiveso dell’opera di Akira Toriyama. Per maggiori dettagli sul titolo in questione, ti invitiamo a leggere i nostri articoli, riguardanti sia i dettagli scoperti fino ad ora, e sulla pubblicazione del primo Trailer Ufficiale.
Come accennato poco fa, Bandai Namco ha inserito nel suo gioco una funzione davvero molto bella, che viene presentata in un Trailer rilasciato recentemente. L’ultimo video ufficiale mostra infatti una curiosa modalità, unica nel suo genere e mai vista in nessun altro titolo della serie Dragon Ball: essendo questo un gioco strategico basato su carte da gioco collezionabili, l’azienda giapponese ha pensato di differenziare Super Dragon Ball Heroes: World Mission dagli altri titoli di questo genere, aggiungendo la possibilità di modificare e personalizzare le carte. Il giocatore ora potrà editare le proprie carte con cui sfidare i suoi amici; come? Eccoti il video in questione!
Come avrai potuto vedere, il modo infinito con cui potrai creare le carte dei tuoi personaggi preferiti da includere nel mazzo di gioco è davvero incredibile! Con più di 350 personaggi disponibili, provenienti da Dragon Ball, Dragon Ball Z, GT, Super, Heroes Xenoverse e Fighter Z, potrai scatenare il tuo genio creativo e dar vita a carte totalmente nuove ogni volta che vorrai!
Parti per una nuova coinvolgente avventura e salva il mondo dai potenti antagonisti con l’aiuto di Goku, Vegeta e di tutti gli eroi appartenenti a questa magica opera! Super Dragon Ball Heroes: World Mission, basato sul gioco di carte collezionabili, sarà disponibile su Nintendo Switch e PC in versione digitale a partire dal 5 aprile. Resta sintonizzato su iCrewPlay per ricevere novità e restare aggiornato con tutte le notizie in merito a questo titolo per la console ibrida.