Durante la Game Developers Conference 2018 il team di PUBG Corp. ha mostrato la nuova mappa
PlayerUnknown’s Battlegrounds ha da poco compiuto il suo primo anno di vita e per festeggiare, oltre ad aver pubblicato un breve video di presentazione della nuova mappa 4×4 Km, il creatore e il CEO di PUBG Corp, hanno caricato un video di ringraziamento per tutti i giocatori che hanno supportato il gioco durante l’anno.
Potete osservare alcuni scorci di mappa ambientata in un isola tropicale in questo video che offre una rapida vista d’insieme della mappa. Questa mappa è stata volutamente creata molto più piccola rispetto alle altre con lo scopo di rendere le partite più veloci e avvincenti raggruppando i giocatori in un area più piccola e rendendo gli incontri molto più frequenti.
ICYMI at my @Official_GDC talk, here’s an early WIP preview of our 4x4km map, coming soon to the new @PUBATTLEGROUNDS Experimental Test Servers!#ThisIsBattleRoyale pic.twitter.com/JGRv57A7ST
— PLAYERUNKNOWN (@PLAYERUNKNOWN) 23 marzo 2018
La mappa uscirà nel corso del prossimo mese sugli Experimental Test Server (EST) per ricevere il feedback degli utenti prima di rilasciarla ufficialmente.
Oltre a questa mappa è stata anche annunciata un’ulteriore mappa in progettazione stavolta di dimensioni 8×8 Km che uscirà al più presto negli EST