LawBreakers si compone di una nuova Patch, che riporta il titolo a una condizione di giocabilità migliore, rispetto ai problemi avuti qualche settimana fa
Il nuovo titolo di Cliff Bleszinski e Boss Key Production, uno shooter multiplayer in prima persona che prende il nome di LawBreakers, non ha avuto un agevole lancio su PlayStation 4 all’inizio di questa settimana. Date le lamentele per i problemi riscontrati, il team ne ha prontamente rilasciato una nuova Patch di correzione.
Mentre il lancio su PC è filato totalmente liscio, la versione per PlayStation 4 è inciampata in importanti problemi negli attacchi, che hanno reso difficile il gioco e la fluidità. La notizia arriva dopo che si era parlato di una possibile versione per Xbox One che, a questo punto, potrebbe subire un brusco stop.
All’atto in cui le lamentele hanno letteralmente inondato la sede, lo sviluppatore Boss Key ha rilasciato una dichiarazione, assicurando ai fan di essere a conoscenza del problema, e che il team era già al lavoro per trovare una soluzione.
E infatti, già ieri in mattinata, l’ultima patch del gioco (1.04) è stata lanciata. Fin da subito è stato chiaro che di gran lunga, le problematiche di attacco e lag sono state brillantemente risolte. Una differenza assolutamente sensibile, che qualcuno ha definito come “il passaggio dal giorno alla notte”.
PS4 players, the @lawbreakers hitching fix is live! Thanks for your understanding. Now go kick some ass.
— Boss Key Productions (@BossKey) 9 agosto 2017
“La risoluzione dei bug è completa, ora andiamo a spaccare… sederi”, questo il tweet rilasciato sul noto social dalla casa Boss Key Production, che ne ha approfittato anche per ringraziare tutti gli utenti per la comprensione.
Tuttavia, le note complete della nuova patch non sono state rilasciate al momento del rilascio della stessa.
LawBreakers è disponibile attualmente per PlayStation 4 e PC (via Steam) al prezzo di 29.99 $.