Aura Kingdom, l’MMORPG di Gamigo group, si arricchisce con un nuovo aggiornamento, Valley of Ice Hearts. La notizia ufficiale è stata rilasciata il 12 gennaio anche tramite trailer, e a partire dal giorno seguente i giocatori potranno scaricare gratuitamente una patch piena di novità.
Gamigo group è uno dei leader del settore videoludico mobile online in Europa e Nord America: nell’attesa dell’uscita di un altro titolo, Fantasy Town, previsto per l’inizio del 2022, la software house si è assicurata che Aura Kingdom si distinguesse all’interno del vasto panorama di offerta di (MMO)RPG in stile anime che il gaming mobile ha prodotto in questi ultimi anni.
Le novità dell’aggiornamento
Innanzitutto, viene innalzato il level cap (cioè il livello massimo raggiungibile da un personaggio) a 25, in modo da consentire ai giocatori un maggiore incentivo per continuare a guadagnare EXP; in più, l’esperienza richiesta per passare dal livello 16 al livello 20 è stata diminuita.
Le novità sul leveling non finiscono qui: una volta raggiunto il livello massimo (25) di una determinata classe, i giocatori riceveranno un certificato di Class Master, che potranno utilizzare per ottenere un buff casuale su una caratteristica del proprio personaggio.
Presso Mirabelle, il PNG che si occupa di assegnare le missioni, i giocatori potranno accettare nuove quest che daranno accesso a quattro nuovi dungeons: Hidden Crystals Cave, Ancestral Spirits Temple, OW: Glacial Ice Cavern e OW: Subterranean Sanctuary. Le quest potranno essere completate ogni giorno, ma non più di una volta al giorno, garantendo quindi un farming quotidiano di EXP.
La patch 84 (nome alternativo utilizzato per Valleys of Ice Hearts) include anche un paio di nuove mappe esplorabili e tre dungeons (non vincolati all’assegnazione di una missione come quelli precedenti), di cui uno legato a una nuova storyline.
Elenco dettagliato dei contenuti della patch
- Nuova mappa Snow Crystals Plains: uno scenario invernale su cui grava il peso della guerra;
- Nuova mappa Deep Hidden Valley: una vasta zona boscosa dove i giocatori potranno pescare, cucinare, raccogliere collezionabili e interagire con i PNG;
- Nuovo dungeon Deer Valley: un antichissimo luogo di culto, ora dominato da feroci mostri;
- Nuovo dungeon Blue Valley Secret Realm: una foresta di piante blu, la cui energia è stata corrotta da una presenza oscura che ne avvelena le radici;
- Nuovo dungeon storyline: Alucard, un uomo in cerca di un leggendario guerriero che possa aiutarlo, si unirà al giocatore per una battaglia decisiva.
L’aggiornamento contiene anche tante altre piccole aggiunte, come nuove voci dell’enciclopedia, ricompense più corpose per i giocatori, nuovi nemici e correzione di bug (ad esempio, quelli riguardanti la localizzazione sulla mappa di gioco).
Ne approfittiamo per ricordarti che Aura Kingdom è scaricabile gratuitamente sia su mobile (iOS e Android) che su Steam.