La patch di gennaio per Fallout 76 conta 150 aggiornamenti e correzioni al gioco, ma se pensate che questa sia una buona notizia, vi sbagliate di grosso. Quello che dovete chiedervi è il perché di questa grossa patch con oltre un centinaio di aspetti da sistemare. La risposta sta nel fatto che Fallout 76 è fondamentalmente un gioco pieno di problemi, che di certo non verranno risolti con questo aggiornamento e i suoi 150 “aggiustamenti”.
Proprio come è stato fatto nel mese di dicembre, questo nuovo aggiornamento di gennaio sarà molto sostanzioso e saranno diversi gli ambiti che verranno toccati in Fallout 76. La patch è stata rilasciata il 10 gennaio 2019, ma non si sa ancora la lista completa degli aggiornamenti. Una seconda patch poi, verrà rilasciata intorno al 14 gennaio o comunque entro la fine del mese.
La seconda patch dovrebbe correggere alcuni aspetti riguardo la quantità di piani disponibili per i vendor, correggendo alcuni mod leggendari e aggiustando ulteriormente i perk sulla base delle segnalazioni fatte dai giocatori stessi.
Si attende dunque la patch note con il report sulle notifiche per vedere cosa è stato aggiustato e cosa ancora deve essere messo a posto.
C’è da apprezzare tuttavia, da parte di Bethesda, la volontà di migliorare questo gioco e non lasciarlo semplicemente alle ortiche, soprattutto nell’ascoltare la comunità di giocatori che hanno deciso di fare un’investimento e dare loro fiducia.
A proposito d’investimento: qualora voleste dare una possibilità a Fallout 76, sappiate che visto il flop iniziale, il prezzo è stato drasticamente scontato a pochi mesi dalla sua uscita. Se volete uno sconto ulteriore, potete acquistarlo su Instant Gaming al prezzo di 19,99 euro, chissà che magari con tutti questi fix e migliorie, non diventi il gioco che Bethesda si era promessa di consegnare nelle mani dei giocatori e quel grandioso titolo che tutti si aspettavano di vedere e in quel caso, non sarebbe strano vederlo risalire a prezzo quasi pieno.