Come già Capcom aveva annunciato, il 10 ottobre verrà introdotto un’aggiornamento gratuito per Monster Hunter World: Iceborne che introduce l’iconico mostro, dalle sembianze taurine, Rajang; a quanto pare, però, non sarà l’unica novità in arrivo con la patch. Nelle Terre Guida comparirà una nuova “regione vulcanica” oltre a quelle già esistenti!
Vediamo nel dettaglio quali sono tutte le novità introdotte dal nuovo aggiornamento:
- Affrontare il ritorno del temibile e spietato Rajang che sprigionerà tutta la sua forza e rabbia contro qualsiasi cacciatore gli si ponga dinanzi. Occorre prepararsi molto bene a questa nuova e ardua sfida!
- Le ricerche nelle Terre guida non sono terminate, una cambiamento è nell’aria, sembra proprio che una nuova regione vulcanica sia apparsa, siete pronti all’esplorazione? Allora partite con la propria “collega” alla volta di questa nuova terra inviolata e ancora tutta da esplorare!
- Casa, dolce casa! Sarà possibile passare del tempo con altri giocatori nel vostro alloggio e personalizzare la musica al suo interno.
- Potrete sfoggiare la vostra attrezzatura con il nuovo display delle attrezzature!
Insomma, a quanto pare Capcom non si ferma qui con le novità e sembra del tutto intenzionata a rimanere al centro dell’attenzione videoludica.
Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One , mentre per PC verrà rilasciato a gennaio 2020.
Potete pre-ordinare Iceborne per PC, su Instant Gaming.
Potete acquistare Iceborne su Amazon.