Nel fine settimana BioWare ha rilasciato qualche nuova immagine di Anthem riguardante nuovi scenari di gioco e nemici. La prima foto, pubblicata da Tyler Steinbring del team di controllo qualità, ci mostra una misteriosa cava.
La senior level designer Emily Taylor ci ha invece mostrato due nuovi nemici, dicendoci che gli Scars – uno dei nemici che ci ha fatto vedere di più BioWare finora – non saranno l’unico ostacolo all’interno del gioco.
intanto su Amazon USA hanno aperto i pre-order della graphic novel che sarà un prequel del gioco. Si chiamerà “Strong Alone, Stronger Together”, sarà composta di tre episodi e uscirà in america il 13 agosto 2019.
La data d’uscita del gioco definitiva è il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. La scorsa settimana il produttore esecutivo del gioco Michael Gamble ha confermato che il gioco non subirà ritardi. La prossima settimana verrà trasmesso un nuovo gameplay in diretta del gioco. In basso troverai la copertina della graphic novel , il tweet “incriminato” e le immagini condivise da BioWare sui social.
Happy #AnthemFriday! Here’s a little peek at my orange-and-plaid Colossus having a little disagreement with some Scars. Thank goodness for that shield! ?? #AnthemGame #GameDev #Colossus #thiccboi pic.twitter.com/Ex1A3copqn
— Emily (aka Domino) Taylor (@pentapod) 23 novembre 2018