Il nuovo Anthem potrebbe avere anche una visuale in prima persona
Come già vi abbiamo accennato in qualche articolo precedente, per mettere le mani su Anthem, il nuovo titolo di Bioware, dovremo attendere fino al 2019. Non si hanno ancora molte notizie riguardo al titolo, ma oggi sono arrivate delle interessanti indiscrezioni. Sembra che BioWare, tramite un annuncio di lavoro, stia cercando un esperto di sparatutto in prima persona, uno che abbia un’eccezionale esperienza con meccaniche di questo genere. Il primo video sul gameplay di Anthem mostrava la sola visuale in terza persona, ma non erano presenti scene di sparatorie.
Sarebbe interessante quindi se questa notizia fosse vera. Implicherebbe una scelta tra prima e terza persona durante il gioco, rendendo il tutto molto più frenetico e divertente. Anche Star Wars: Battlefront, un altro titolo di EA, gode di entrambe le prospettive, quindi non è affatto escluso che il prossimo progetto di BioWare potrebbe avere lo stesso stile.
Vi ricordiamo che questo gioco sarà in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC. E voi cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Sarebbe meglio tenerlo solo in terza persona o trovate divertente anche la possibilità di alternare le visuali? Fateci sapere le vostre impressioni!