Nuove informazioni sul marsupiale al Comic-Con, vediamole….
La conferenza del team di Crash Bandicoot è in corso al Comic-Con di San Diego. Mentre non siamo in grado di controllare i flussi, vista la mancata diretta, per vedere cosa sta succedendo, siamo riusciti ad apprendere comunque nuove informazioni.
Il Team, ha mostrato alcuni interessanti scene dietro le quinte per quanto riguarda il gioco, ma è stato anche rivelato qualche dettaglio, per tutti coloro che vogliono davvero, vedere il processo creativo di quello che riguarda Crash Bandicoot.
Un nuovo libro o fumetto narrerà le avventura dell’amato personaggio?
All’inizio di questa settimana abbiamo notato che i rappresentanti di Dark Horse Comics stavano partecipando all’evento, indicando che Crash potrebbe avvalersi in futuro di qualcosa di cartaceo, come ad esempio, un fumetto. Beh, grazie ai nostri amici a LootCrate, sappiamo esattamente ciò che è “Bible”.
Beh, non come una Sacra Bibbia o qualcosa di simile, ma piuttosto un libro che riprende tutte le avventure del marsupiale. La squadra ha annunciato che rilascerà i file di Crash Bandicoot: come Willy the Wombat ha scatenato la Mania Marsupial e, come si può vedere dall’immagine sopra, presenta disegni concettuali precoci dell’eroe in azione, prima che Naughty Dog finalmente ne finalizzasse il suo design.
Dark Horse non ha svelato completamente ciò che sarà incluso nella pubblicazione, ma sarà più che probabile vedere le origini di Crash Bandicoot, così come i tanti elementi che abbiamo amato nei primi giochi, e forse anche un po’ di informazioni per quanto riguarda la creazione della Trilogia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PlayStation 4. Il tutto, pare, includendo alcune delle opere che vengono mostrate oggi.
La “bibbia degli sviluppatori” è prevista per marzo 2018, e Dark Horse ha anche notato che ci saranno “plus” (delle aggiunte) in stampa. Non sappiamo se ciò significa che Crash, avrà quella sfumatura comica o no, ma queste informazioni potrebbero riguardare il libro stesso, direttamente.
In bocca al lupo a Dark Horse e Activision, per il prossimo libro, relativo al marsupiale più amato di sempre!!
Un’altra esclusiva novità comunicataci al Comic-Con di San Diego sull’amato marsupiale è l’inserimento in N. San Trilogy del livello bonus, che inizialmente era stato progettato per il primo episodio della saga. Ve lo mostriamo nel video:
Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è già disponibile per PlayStation 4.