Le ultime indiscrezioni, trapelate da una fonte su X (ex Twitter), forniscono informazioni molto interessanti su Assassin’s Creed Red, compreso un possibile periodo di lancio. Da quando è stato annunciato nel 2022 con un breve trailer, si sono diffuse numerose informazioni, più o meno veritiere, sul gameplay e sulla trama di Assassin’s Creed Red, scatenando un certo entusiasmo tra gli appassionati della saga creata da Ubisoft per il primo gioco, principale, ambientato in Asia.
Assassin’s Creed Red la presentazione arriva a maggio
Nonostante la serie Assassin’s Creed abbia esplorato molte ambientazioni iconiche nel corso degli anni, sono in molti chiedere un’avventura ambientata nel Giappone feudale. Assassin’s Creed Red sembra finalmente realizzare questo desiderio, consentendo ai giocatori di immergersi nell’ambientazione giapponese e di sperimentare le famose meccaniche della serie, magari nei panni di un assassino ninja.
BunnyTheVillain, partner di Ubisoft e giornalista specializzata in videogiochi su X, si è aggiunta alle voci circolanti su Assassin’s Creed Red. Il suo tweet fornisce dettagli importanti sul gioco, indicando un nuovo trailer in arrivo a maggio, seguito da una presentazione del gameplay a luglio. Inoltre, la fonte afferma che il gioco sarà disponibile a novembre di quest’anno. Nonostante la mancanza di specifiche sulla fonte, BunnyTheVillain sostiene che le informazioni provengano da una “fonte affidabile”.
[New] #AssassinsCreed Red 🇯🇵
🔸It will be the most enjoyable game in the franchise.
🔸World premiere trailer in May 2024.
🔸Gameplay showcase (Ubi Forward) in July 2024.
🔸Official release in November 2024.Info came to me by a trusted source and I wanted to share it with you! pic.twitter.com/bQQzhOIe4m
— Bunny 😈 (@BunnyTheVillain) January 29, 2024
Va notato che, al momento della stesura di questa news, Ubisoft non ha ancora confermato né smentito queste informazioni. Tuttavia, con Assassin’s Creed Red in attesa di un nuovo trailer o di una presentazione del gameplay, è probabile che Ubisoft cercherà di capitalizzare sull’entusiasmo che circonderà questo atteso titolo ambientato in Giappone.