Le ultime patch in arrivo su PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One rivelano un nuovo preset del controller e altre modifiche.
La versione di PlayerUnknown’s Battleground su Xbox One avrà presto delle patch che potrete vedere sul forum ufficiale del gioco. La modifica più importante presente nel prossimo aggiornamento riguarda un nuovo preset del controller nel menù delle opzioni. Grazie a questo nuovo preset sarà quindi possibile usare il tasto LT per migliorare la mira dell’arma e il tasto LB per mirare verso il basso da una prospettiva in terza persona. Altre modifiche sono in arrivo per quanto riguarda il gameplay, correzioni di bug e ottimizzazioni.
Innanzitutto, le pistole sono state rimosse dalla rotazione delle armi tramite il tasto Y e ora sono raggruppate insieme alle armi da mischia. I giocatori ora saranno in grado di equipaggiare rapidamente le pistole usando la direzione “su” sul D-Pad. Saranno inoltre migliorate le prestazioni del server durante il paracadutismo. Ultimo ma non meno importante, ci saranno correzioni di bug minori. Potete leggere le patch in programma andando qui.
Il team ha anche fatto menzione di alcuni problemi che verranno sistemati nella prossima patch, come oggetti rilasciati che causano il cambio dell’arma dei giocatori, oppure problemi riscontrati quando si cambia tipo di granata. All’inizio di questa settimana, è stato rivelato che fino al termine del 2017, PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato giocato da oltre tre milioni di persone.