Il futuro di Sea of Thieves potrebbe diventare molto più ricco di contenuti, così come richiesto dai fan
Se siete tra quelli che giocano a Sea of Thieves, potresti trovarvi nelle stesse condizioni della stragrande maggioranza dei giocatori di questo titolo, ovvero tra coloro che a distanza di breve tempo smettono di giocarci per mancanza di nuovi stimoli. Non si può in effetti negare che il titolo di Rare possa annoiare in fretta, e la motivazione sta appunto nella mancanza di tanti contenuti. Sono veramente tanti i fan che hanno segnalato questi problemi, trovandosi gran parte delle volte a non fare altro che scavare in giro per cercare tesori.
Gli sviluppatori di Rare hanno deciso quindi di ascoltare i loro fan, e sul loro sito ufficiale hanno deciso di pubblicare quelli che saranno gli aggiornamenti futuri del gioco, che vedranno l’aggiunta di nuove mappe, nemici e tanti nuovi eventi. Sicuramente una buona notizia per i fan del titolo, anche perchè si nota come Rare tenga molto conto dei feedback dei giocatori, infatti Sea of Thieves continua ad essere supportato anche dopo il suo lancio.
A dimostrazione di questo, Rare ha inoltre dichiarato che già dal mese di maggio verranno aggiunti altri contenuti, che porteranno nuovi eventi con nuovi meccanismi e ricompense. Oltre a questo, i futuri aggiornamenti punteranno anche all’introduzione di nuove dinamiche di gameplay e rivisitazione dell’IA dei nemici. C’è da sottolineare che tutti questi update saranno gratuiti, e di questi tempi non è affatto un male, se si pensa alla moltitudine di giochi che offrono questi servizi solo a pagamento.
Cosa ne pensate a riguardo? Siete d’accordo con chi pensa che Sea of Thieves sia povero di contenuti? Cosa vorreste vedere nei futuri aggiornamenti? Diteci la vostra nei commenti!