Mettete al sicuro le vostre donne e i vostri bambini! Philip Carlier sta arrivando! Gli sceriffi di tutto il West in questi giorni hanno pubblicato un nuovo mandato di cattura per questo criminale a piede libero. Accusato di furto, appropriazione indebita e omicidio del suo collega quando lavorava alla Lemoyne Trading Company.
Philip Carlier è ritenuto un soggetto molto pericoloso, fin dai suoi sanguinosi reati ha vissuto per due anni nelle paludi di Lagras in completa solitudine. Si ritiene, che il lungo isolamento e l’abuso di sostanze stupefacenti abbiano distorto la mente dell’omicida di mezza età. Questo ha contribuito a fare di lui una taglia leggendaria, è considerato estremamente instabile e andrebbe avvicinato solamente dai Cacciatori di taglie più risoluti.
Queste sono le parole sul manifesto di cattura dell nuovo assassino presente in Red Dead Online, che sarà disponibile proprio in occasione della festa più paurosa dell’anno, ovvero Halloween. I giocatori potranno infatti attivare la missione di caccia all’uomo a Philip Carlier, semplicemente prendendo il manifesto da ricercato in qualsiasi ufficio dello sceriffo, e una volta completata sarà possibile rigiocarla ad una difficoltà maggiore.
Ma non è tutto. Infatti per l’occasione Rockstar Games ha messo a disposizione per i giocatori, vari oggetti di personalizzazione a tema, tra cui una maschera da “disturbato” e la maschera “testa di porco” che saranno disponibili per un tempo limitato da Madame Nazar.
Inoltre il comunicato Rockstar aggiunge: “i giocatori impegnati in uno dei tre Ruoli specializzati riceveranno una maschera gratuita. I Cacciatori di taglie con una Licenza riceveranno una variante esclusiva della Maschera mostruosa, i Commercianti un’esclusiva Maschera testa di porco e i Collezionisti un’esclusiva Maschera da ballo, tutte gratuite. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore dall’accesso a Red Dead Online per far comparire le maschere nel Guardaroba”.
Oltre queste novità per la festa del terrore più amata del mondo, Rockstar annuncia nel comunicato anche un incremento del 30% di punti esperienza per il periodo nelle modalità di gioco e le missioni della Terra delle opportunità, nelle missioni in free roam, nelle varie attività di Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista, oltre che nelle Serie di Sparatorie, Conquiste, letale e di gare.
E come ciliegina sulla grande torta di Red Dead Online segnaliamo anche a tutti gli abbonati del servizio Plus su PlayStation 4, che fino al prossimo quattro novembre riceveranno gratuitamente una colorazione esclusiva per il Gilet Killiman.