Gli sviluppatori di Saint Seiya Awakening, RPG mobile dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, stanno dando il massimo per riempire di contenuti il titolo: dopo l’aggiunta a tempo limitato dei cavalieri Gemini e Libra e l’evento Gatto della Fortuna, il gioco è entrato ufficialmente nel capitolo Nettuno, il che significa che molti altri aggiornamenti sono in arrivo per fornire ai giocatori un’esperienza sempre ricca e piena di eventi tematici.
Inanzitutto, quando si avvierà il gioco, una nuova colonna sonora farà d’accompagnamento alla schermata del titolo: i protagonisti di questa stagione sono Gemini e un nuovo cavaliere, ovvero suo fratello Kanon Dragone del mare.
Eseguendo l’accesso durante la settimana, gli utenti potranno prendere parte a nuovi eventi legati alla storia dei due gemelli: inoltre, Kanon non sarà l’unico cavaliere ad entrare nel roaster, poichè i giocatori potranno utilizzare dieci nuovi cavalieri di Nettuno durante le battaglie dell’apposito capitolo.
Prossimamente sul game mobile verranno introdotte due nuove modalità: la modalità Santuario, per far si che i giocatori possano assicurarsi nuovi potentissimi Cosmo, e la modalità Forzieri, utile per grindare e ottenere molte monete d’oro.
Ma gli annunci non sono finiti qui: a partire da lunedì 11 novembre, gli utenti più audaci potranno scontrarsi nel Campionato di Jamir, una competizione PvP che incoronerà il miglior player dei server, che durerà 18 giorni. Le iscrizioni saranno aperte sino a domenica.
Saint Seiya: Awakening sta riscuotendo un ottimo successo: nonostante sia stato lanciato pochi mesi fa, il titolo è l’RPG più giocato in Francia sul mercato mobile, mentre nel resto del mondo gode comunque di una buona riuscita, rimanendo saldamente fra le prime 20 posizioni sugli store globali. Il gioco si ispira alla trama principale del famoso manga disegnato da Masami Kurumada, il quale un gruppo di combattenti, conosciuti con il nome di Cavalieri, lotta per proteggere la dea Atena durante la guerra contro gli Dei dell’Olimpo.
Nel caso fossi interessato, puoi provare gratuitamente Saint Seiya Awakening scaricandolo da Apple Store e Google Play.