Monster Hunter: Wolrd avrà delle missioni spettacolari!
Durante il Gamescom 2017, il youtuber Arekkz Gaming ha intervistato Ryozo Tsujimoto, produttore di Monster Hunter: World. Siamo grati ad entrambi, perché abbiamo la possibilità di informarvi delle ultime informazioni riguardanti il titolo.
Il gioco è un open world, ma a differenza dei game appartenenti al genere, questo non punta tutto sulla grandezza e la vastità, ma sui dettagli. Ci saranno quest di alto rango, che si intrecceranno con la storia principale. Possiamo vedere dall’intervista sopra, come nella modalità co-op, si potrà giocare fino ad un massimo di quattro players contemporaneamente. Ma non tutto ciò che proveremo nel giorno della release sarà definitivo.
Infatti, è prevista l’implementazione di nuove missioni, scaricabili gratuitamente, alcune, molto probabilmente, a tempo limitato! La lobby potrà accogliere sedici giocatori, non di più, e in aggiunta, probabilmente troveremo una stanza speciale in cui si potranno provare le armi dell’equipaggiamento.
Riavremo le egg quest, ma tranquilli! Saranno più semplici rispetto alle ultime in cui ci siamo cimentati. I dettagli saranno curati anche con riguardo ai personaggi dell’episodio: accessori e look che ci provocheranno l’imbarazzo della scelta.
Quanto alle armi, nello specifico, con il martello si potranno sferrare nuovi attacchi.
Il titolo è atteso nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà doppiato anche in italiano.