Rivelati altri personaggi di Trial of the Cold Steel
Falcom ha rilasciato alcuni nuovi personaggi del quarto episodio della saga. Eccoli di seguito con una piccola biografia.
Campanella
Rinforzo numero uno della società Ouroboros, è soprannominato “il folle”. All’apparenza sembra un ragazzino, ma molte cose su di lui aleggiano nel mistero.
Si muove di nascosto e partecipa insieme alla società Ouroboros alla messa in atto del grande disastro noto come “il grande tramonto”.
McBurn
Altro sgherro della società Ouroboros, ha l’abilità di manipolare il fuoco. Dichiarato il miglior seguace della società, è noto per la sua personalità lunatica. Molto pigro, è capace di abbandonare le missioni che non ritiene interessanti. Tuttavia, quando si trova ad affrontare dei nemici in grado di metterlo alla prova, si trasforma in un demone infuocato.
Shirley Orlando
Capo della “Costellazione Rossa”, il più forte battaglione della società Ouroboros, è una combattente molto forte.
Cedric Reise Arnor
Come figlio legittimo dell’imperatore, è di diritto il principe incoronato degli ereboniani, primo nella linea di successione al trono.
Ha una personalità onesta e gentile, che gli permette di avere un ottimo rapporto con i propri fratelli, Olivert e Alfin
Atteso in Giappone, nella sua versione PlayStation 4, per il 27 settembre, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV sarà l’ultimo capitolo della saga.