Sul canale ufficiale Twitter, Activision e Infinity Ward hanno finalmente svelato la prima trance di contenuti per Call of Duty: Modern Warfare che saranno completamente gratuiti per tutte le piattaforme di gioco dal 3 dicembre 2019.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1199417559428124672
I contenuti sono davvero tanti e offriranno al giocatore la possibilità di rimaneggiare i classici della serie a partire da mappe multiplayer quali Modern Warfare : Crash, Vacant e Shipment. Non verranno riprese solo le vecchie mappe ma verranno aggiunte anche nuove mappe Gunfight in cui i giocatori affronteranno scontri 2v2. Fino a questo momento, sono state confermate solo due mappe di questa tipologia ovvero Cargo e Atrium.
Le sorprese però, non finiscono qui! Verranno aggiunte nuove armi come RAM-7, e l’Holger-26, nuove missioni Spec-Ops, e una nuova mappa di Ground War.
Activision dichiara anche che nuove mappe e nuovi contenuti verranno aggiunti in seguito, ergo, questo è solo un piccolo assaggio di quelle che saranno le novità di Call of Duty: Modern Warfare, sopratutto in uno dei suoi aspetti fondamentali… le mappe di gioco.
Attendiamoci tante altre novità nei prossimi mesi per questo titolo e rimaniamo sintonizzati!
Il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC!
Potete acquistare Modern Warfare a 54.99€, su Instant Gaming.