Aaron Greenberg, responsabile della divisione marketing di Xbox, ha recentemente annunciato attraverso il suo profilo Twitter di aver incontrato il team di sviluppo Ninja Theory. Per chi non sapesse chi sono questi ragazzi, parliamo dei creatori di quel piccolo grande titolo che è Hellblade: Senua’s Sacrifice, che, dopo le sue versioni PlayStation 4 e PC, quest’anno è approdato anche su Xbox One.
Great day of meetings with the team here @NinjaTheory . Excited to be working with such a talented and creative team who brings so much unique passion to everything they do! pic.twitter.com/DctZSJcHym
— Aaron Greenberg (@aarongreenberg) October 25, 2018
Ancora non sono ben chiare le motivazioni dietro a questo incontro, ma se ben ricordate, in occasione del trascorso E3 2018, durante la conferenza Microsoft, quest’ultima annunciò l’acquisizione proprio di Ninja Theory, il che potrebbe indicare che potremmo probabilmente aspettarci qualche sopresa interessante!
XO 2018 dopotutto è uno dei più grandi eventi della casa di Redmond, che mette in mostra tutto ciò che riguarda il mondo Xbox, che si tratti di notizie sui prossimi giochi in arrivo o annunci di eventuali sequel di titoli passati. Questo evento è previsto per il 10 novembre 2018 durante l’Xbox Fanfest in Messico, ma se siete tra coloro che non potranno partecipare fisicamente non ci sono problemi, in quanto il tutto verrà trasmesso in diretta mondiale affinchè nessuno possa perdersi nulla!