Hideo Kojima, Guillermo Del Toro, Norman Reedus e altri illustri nomi presenteranno diversi premi ai Game Awards 2017
È di nuovo il momento dell’anno in cui i giocatori si siedono e festeggiano i loro giochi preferiti degli ultimi 365 giorni trascorsi, ossia quello dei Game Awards, come sempre gestita da Geoff Keighley. Una cosa diversa sarà l’assortimento di presentatori per ogni premio. E ora, sappiamo che più persone appariranno sul palco della manifestazione.
Norman Reedus si unirà a Hideo Kojima e a Guillermo Del Toro nel presentare un premio, cosa che dà ancora più adito alla speranza che potremo sapere qualcosa in più sul titolo Death Stranding, su cui tutti e tre gli uomini stanno collaborando.
A questi tre si aggiungeranno anche Aisha Tyler di Archer e Felicia Day, con Andy Serkis della serie Planet of the Apes, Justin Roiland di Rick and Morty e Zachary Levi di Chuck. Quali premi questi dovranno assegnare, è ancora un mistero.
Intanto l’evento ha registrato il “tutto esaurito”. I Game Awards 2017 inizieranno giovedì 7 dicembre 2017 alle 5:30(ora italiana). Sarà disponibile per lo streaming su una varietà di piattaforme tra cui Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.