Un nuovo leak su Reddit affermerebbe che Star Wars: Fallen Order verrà rilasciato nel Novembre del 2019. Anche se gode di credibilità dagli esperti del settore per ora non è stato ancora confermato in via ufficiale.
Il nuovo capitolo di Respawn Entertainment ha un’aria misteriose ed affascinante, soprattutto per la mancanza di informazioni concrete su di esso, annunciato per la prima volta nel lontano 2016.
Da quella data pochissime notizie sono trapelate sul progetto, se non una data di rilascio di “Holiday 2019” avuta durante l’EA play 2018 ed altre piccole rivelazione verranno fatte allo Star Wars Celebration del prossimo aprile, per cui per ora i fan non possono che speculare.
Di solito questo genere di voci non gode di grande trasmissione vista l’assenza di informazioni rilevanti e sicure, ma in questo caso c’è una peculiarità che ci farà fare uno strappo alla regola.
Infatti l’utente “Xyzsvtabc” ha pubblicato una serie di informazioni su vari progetti del brand di Star Wars, e tali informazioni sarebbero state in parte confermare dalla comunità di MakingStarWars, informazioni inerenti anche al capitolo IX della saga principale.
Questo chiaramente non da piena credibilità a quel post, ma aggiunge almeno un filo di…dubbio.
Il post comunque affermerebbe che Star Wars Jedi: Fallen Order è in uscita a Novembre 2019, sappiamo inoltre che la storia si svolgerà 5 anni dopo gli eventi del terzo capitolo della saga principale e segue le orme di un personaggio principale, dal nome “Cal”.
Tale Cal dovrebbe essere un padawan sopravvissuto agli sforzi dell’Ordine 66 di sterminare l’intero ordine, e trova in “Ceres” la sua figura di mentore.
“L’unica altra cosa che ricordo è che stanno parlando di altri personaggi appartenenti al mondo dei fumetti. Hanno menzionato la nona sorella e la seconda sorella? Qualcosa sugli inquisitori? Vorrei poter ricordare di più, ma hanno mostrato un sacco di artwork“
Ancora una volta consigliamo di prendere quanto detto con le pinze, ma fonti sicuro indicano tali leak alquanto affidabili.
Ma non solo, l’utente avrebbe inoltro resi noti altri contenuti sull’universo cinematografico dei Marvel Studios, sostenendo di aver ottenuto tali informazioni a delle presentazioni del marketing di Star Wars.
Il post completo potrebbe contenere altri spoiler minori su film, programmi TV e giochi in uscita.
Ci teniamo a ripetere per un ultima volta di prendere tutto con molta serenità in quanto non proveniente da nessuna fonte ufficiale, ma di tenere la mente aperta a possibili progetti imminenti sul mondo di Star Wars.