I rumor su un’eventuale presentazione di Death Stranding diventano sempre più insistenti
Death Stranding e Hideo Kojima, un connubio che farebbe salire l’hype alle stelle a chiunque. Che Kojima sia una specie di guru del mondo videoludico è assodato, e se siete suoi fan, potreste aver seguito anche il suo profilo Twitter. Il social network è spesso luogo di rumors, notizie o indizi nascosti, ma stavolta potrebbe essere trapelato qualcosa di molto più interessante.
Parliamo di Geoff Keighley, amico stretto di Hideo Kojima, nonchè il prossimo presentatore di E3 Coliseum. Keighley ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto con la didascalia “Planning”. Una parola per scatenare tutte le curiosità più nascoste dei fan. Potrebbe in effetti non significare nulla. Oppure potrebbe significare che i due stiano progettando qualcosa in vista del prossimo E3? C’è da dire che le probabilità si fanno in effetti abbastanza alte.
Planning. pic.twitter.com/UGQVqw6ioj
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) February 20, 2018
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) February 21, 2018
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) February 20, 2018
La voglia di scoprire qualcosa sul nuovo titolo di Kojima è veramente molto alta, e speriamo davvero che questo E3 2018 possa portare le novità che tanto attendiamo. Noi seguiremo tutte le vicende. E voi quanto lo attendete Death Stranding?