Trails of Cold Steel, 4 nuovi personaggi presentati
Vediamo nel dettaglio chi sono i quattro nuovi personaggi di The Tegend of Heroes: Trails of Cold Steel III presentati.
Siegfried di “Azure” è un giovane misterioso che combatte con due pistole, indossa un mantello blu e nasconde il volto dietro una maschera. Sembra non essere associato né all’Impero né a Ouroboros, ma è apparso in alcune aree dell’Impero come “agente di qualcuno”. Egli osserva i poteri in lotta, tra cui la Seconda Filiale dell’Accademia Militare di Thors.
Roselia di “Scarlet” è una ragazza dai lunghi capelli dorati, i cui modi appaiono appartenenti ad un’era diversa. Si rivela in varie aree dell’impero e si avvicina anche a Raen, ma il suo scopo e le sue motivazioni sono completamente sconosciute. A quanto pare, sembra che conosca il segreto di Rean. Sembra avere tratti come i suoi capelli biondi e gli occhi criminali in comune con “Rose”, un vampiro del romanzo “Red Moon Rose”, che descrive un incidente accaduto nella capitale 200 anni fa.
Vita Clotilde, la strega dell’abisso, e il secondo pilastro dell’organizzazione Ouroboros. Per qualche motivo, ha tagliato tutti i contatti con l’organizzazione e sta attualmente lavorando da sola per esaminare la situazione reale dietro il Black Workshop e l’identità di Osborne.
Rudger “Re dei Cacciatori” Claussell è il padre adottivo di Fie, ex leader del Corpo Zefyr Jaeger. È un uomo forte e duro che combina le abilità di un cacciatore con il potere di combattimento usando il suo “buster glaive”. Alcuni anni fa, Fie l’ha visto uccidere in un duello contro Bardur Orlando, leader della Red Constellation, ma apparentemente non è morto.
Il DLC sarà disponibile dal 28 settembre in Giappone, ma non è noto se è quando sarà localizzato in occidente.