Nell’Olimpo dei vari servizi ad abbonamento attualmente disponibili per noi appassionati di videogiochi, Xbox Game Pass ricopre sicuramente una delle cariche di maggior rilievo grazie a un costo estremamente competitivo e un catalogo tanto ampio quanto valido. A questo, che già di per sé basterebbe a motivarne la sottoscrizione, si va ad aggiungere il continuo impegno da parte dell’azienda nel voler espandere ulteriormente il parco titoli offerto, un dettaglio sicuramente non trascurabile vista anche la qualità generale degli ultimi giochi entrati a farne parte.
Prima di proseguire con l’articolo, nel caso volessi saperne di più, ti rimando a una nostra recente notizia che tratta proprio delle ultime aggiunte all’elenco di giochi già disponibili con Game Pass.
Poche ore fa a dare ulteriore spinta al servizio di Microsoft, la comparsa di un Tweet sul suo account ufficiale che, attraverso uno strano gioco di parole, lasciava davvero poco spazio all’immaginazione:
“Avete presente tutti quei giochi in arrivo a dicembre che abbiamo annunciato all’X019 e che arriveranno presto? Ci sono altri giochi in arrivo che arriveranno presto. Fate quello che volete con quest’informazione”.
Sebbene già durante il recente Inside Xbox X019 erano infatti state annunciate svariate new entries, come ad esempio moltissimi titoli appartenenti alla saga di Final Fantasy (trovi un mio articolo a riguardo qui), si direbbe proprio che qualcosa stia ancora bollendo in pentola e che, a partire dal prossimo anno se non addirittura prima, le sorprese per i fan di Xbox non siano ancora finite.
You know all those upcoming december games we announced at X019 that are going to be upcoming?
there are more upcoming games that are going to be upcoming.
do with this information what you will
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) November 29, 2019
A quanto pare le parole del responsabile degli Xbox Game Studios Matt Booty, che in passato sottolineò la centralità del servizio per quanto riguarda la costruzione dell’intero ecosistema di gioco Microsoft, sembrerebbero decisamente rispecchiarsi nell’attuale realtà dei fatti e questo, agli occhi di noi consumatori e appassionati, non può davvero che essere un punto a loro favore.